WeCare Onlus

Raccolta fondi ai “Tre Merli” di Due Sture in provincia di Alessandria

Un’altra serata di raccolta fondi presso la locanda di Elena e Massimo, grandi sostenitori di Wecare in tutte le manifestazioni compresi i mercatini.

Serata interessante perchè sono stati distribuiti i regalini dei ragazzi di Ngetta ai benefattori che li hanno adottati. È stata anche l’occasione per presentare le confezioni di burro di Karitè biologico certificato, prodotto da una azienda ugandese di Lira e offerte in un contenitore realizzato con tessuto ugandese dal laboratorio di cucito”Punto in Alto”della Caritas Diocesana di Casale Monferrato.

Il trattamento offerto da Elena e Massimo è sempre di ottimo livello e il costo un grande contributo a Wecare.

In allegato l'ultimo folder sulle azioni di Wecare in Uganda

 

Elenco file allegati:

- locandina_aber.pdf - 2.798,72 Kb

 

Photogallery

 

 

Torna indietro

 

Ultimi articoli

16/10/2025 - Raccolta fondi domenica 28 settembre 2025 al Golf Club di Asti

Grande gara di golf la domenica 28 settembre 2025. Ben 66 partecipanti hanno persorso le 18 buche del bellissimo Golf Club di Asti. Al termine premiazione e aperitivo. Lotteria con ricchi premi e grande divertimento. In vendita anche le bellissime collane Ugandesi. Ottimo l'incasso destinato...

   

11/10/2025 - L'Unità Neonatale Immaturi dell'ospedale di Lowero

La NICU (unità neonatale immaturi) di Loweero incomincia ad essere attrezzata: a breve 10 lettini ed altri strumentari.La NICU è stata disegnata da Stefano Zani, neonatologo di Siena,con la moglie Barbara, anche lei neonatologa. WECARE ha partecipato con l’acquisto di culle...

   

29/12/2024 - 15 novembre 2024 Raccolta fondi Golf club Città di Asti

Il 15 di novembre del 2024 abbiamo realizzato una raccolta fondi al Golf club Città di Asti a favore della Mensa per i poveri della città di Asti e per le nostre iniziative in Uganda.

   

 

Prossimi appuntamenti

WECARE ONLUS

Località Viatosto n° 24

14100 ASTI – ITALY

info@wecare-onlus.org

Realizzato gratuitamente con i servizi del CSVAA