WeCare Onlus

Un contributo della professoressa Laura Abelló dell’Instituto Provençana, di Hospitalet de Llobregat

La professoressa Laura Abelló dell’Instituto Provençana, di Hospitalet de Llobregat, provincia di Barcellona, ha promosso nella sua classe un esercizio di digital marketing basato su WECARE onlus.

Ne è scaturito un documento molto interessante che ci servirà ad affinare la nostra strategia e i nostri mezzi di comunicazione.

Un sincero grazie a Laura Abelló e ai suoi studenti per il pregevole lavoro e per i suggerimenti.

 

Photogallery

 

 

Torna indietro

 

Ultimi articoli

16/10/2025 - Raccolta fondi domenica 28 settembre 2025 al Golf Club di Asti

Grande gara di golf la domenica 28 settembre 2025. Ben 66 partecipanti hanno persorso le 18 buche del bellissimo Golf Club di Asti. Al termine premiazione e aperitivo. Lotteria con ricchi premi e grande divertimento. In vendita anche le bellissime collane Ugandesi. Ottimo l'incasso destinato...

   

11/10/2025 - L'Unità Neonatale Immaturi dell'ospedale di Lowero

La NICU (unità neonatale immaturi) di Loweero incomincia ad essere attrezzata: a breve 10 lettini ed altri strumentari.La NICU è stata disegnata da Stefano Zani, neonatologo di Siena,con la moglie Barbara, anche lei neonatologa. WECARE ha partecipato con l’acquisto di culle...

   

29/12/2024 - 15 novembre 2024 Raccolta fondi Golf club Città di Asti

Il 15 di novembre del 2024 abbiamo realizzato una raccolta fondi al Golf club Città di Asti a favore della Mensa per i poveri della città di Asti e per le nostre iniziative in Uganda.

   

 

Prossimi appuntamenti

WECARE ONLUS

Località Viatosto n° 24

14100 ASTI – ITALY

info@wecare-onlus.org

Realizzato gratuitamente con i servizi del CSVAA