WeCare Onlus

Un...Ponte di mare

Al Circolo Golf Torino La Mandria, nella sua splendida sede del Parco Regionale della Mandria, si è tenuto nel pomeriggio del 15 ottobre scorso un torneo di bridge per Signore, organizzato da Antonietta, Milena, Inn e Nella.

Lo scopo era quello di coniugare la passione per il "ponte" con la solidarietà. Per generosa decisione delle Organizzatrici, infatti, il ricavato delle quote di iscrizione (più di 1700 euro) è stato devoluto in beneficenza, equamente diviso a metà tra l’Associazione per la Cura e Assistenza dei Bambini Cardiopatici e noi di Wecare.

Un ottimo buffet ricco di golosità tentatrici e scenograficamente pregevole, preparato con la consueta perizia dal personale del ristorante del Circolo, ha concluso simpaticamente il pomeriggio e, nel corso di esso, sono state premiate le Vincitrici e consegnate le buste contenenti il denaro donato.

Le parole che ieri sono state dette e oggi ripetute sul nostro sito non sono di circostanza, perché la sola circostanza che Wecare conosce è quella in cui si aiutano concretamente e con amore le Persone che soffrono e hanno bisogno.

Le parole che abbiamo rivolto e rivolgiamo a queste nostre generose Amiche sono di affetto e gratitudine, a nome nostro e, soprattutto, di coloro che potremo aiutare insieme e vale la pena di sottolineare come il bridge che è stato giocato ieri si sia davvero trasformato, per la magia di cui sono sempre capaci i cuori generosi, in un vero "ponte" di amore che ha superato tempo e spazio.

Grazie, Amiche e che numerosi altri pomeriggi di bridge vi possano dare la gioia che con il vostro aiuto avete dato a sconosciuti Fratelli.

Agostino Gaglio

 

Torna indietro

 

Ultimi articoli

16/10/2025 - Raccolta fondi domenica 28 settembre 2025 al Golf Club di Asti

Grande gara di golf la domenica 28 settembre 2025. Ben 66 partecipanti hanno persorso le 18 buche del bellissimo Golf Club di Asti. Al termine premiazione e aperitivo. Lotteria con ricchi premi e grande divertimento. In vendita anche le bellissime collane Ugandesi. Ottimo l'incasso destinato...

   

11/10/2025 - L'Unità Neonatale Immaturi dell'ospedale di Lowero

La NICU (unità neonatale immaturi) di Loweero incomincia ad essere attrezzata: a breve 10 lettini ed altri strumentari.La NICU è stata disegnata da Stefano Zani, neonatologo di Siena,con la moglie Barbara, anche lei neonatologa. WECARE ha partecipato con l’acquisto di culle...

   

29/12/2024 - 15 novembre 2024 Raccolta fondi Golf club Città di Asti

Il 15 di novembre del 2024 abbiamo realizzato una raccolta fondi al Golf club Città di Asti a favore della Mensa per i poveri della città di Asti e per le nostre iniziative in Uganda.

   

 

Prossimi appuntamenti

WECARE ONLUS

Località Viatosto n° 24

14100 ASTI – ITALY

info@wecare-onlus.org

Realizzato gratuitamente con i servizi del CSVAA