WeCare Onlus

la St Bakhita School ad Aber

Il parroco di Aber è responsabile della scuola materna ed elementare di Aber che ospita 300 allievi. La costruzione è parecchio fatiscente e i bimbi dormono per terra. Stiamo raccogliendo fondi per l’acquisto di 150 letti a castello con zanzariera, lì la malaria è molto diffusa. Ma la nostra ambizione è molto più grande. Subito vorremmo realizzare le latrine con collegamento a una rete fognaria esistente. In allegato una storia della scuola e del progetto. In futuro però vorremmo ricostruire la scuola perchè le sue condizioni sono proprio tragiche.

 

Elenco file allegati:

- Okello D1.pdf - 141,38 Kb

- Okello D2.pdf - 157,36 Kb

- St Bakhita School.pdf - 1.012,49 Kb

 

Photogallery

 

 

Torna indietro

 

Ultimi articoli

20/02/2020 - E ad ABER i lavori proseguono alacremente

Ecco la testimonianza del prosieguo dei lavori per il blocco chirurgico

   

04/02/2020 - Alda, Carlo, Tiziana e Francesco sono tornati da Aber

Bentornati ad Alda, Carlo, Tiziana e Francesco da Aber. Alda e Carlo si sono dedicati agli orfani affetti da HIV di Suor Maria Marrone, agli studenti di Ngetta che usufruiscono delle nostre borse di studio, agli alunni della scuola di Santa Bakita. Francesco e Tiziana hanno operato in ginecologia...

   

24/01/2020 - La Ghironda per Wecare al teatro Alfieri di Asti

Il 24 gennaio la compagnia Teatrale la Ghironda ha recitato l'opera "Il divorzio" al teatro Alfieri di Asti. Grande successo di pubblico e di critica e un grosso ringraziamento agli attori e ai tecnici per aver dedicato parte del ricavato a WECARE.

   

 

Prossimi appuntamenti

WECARE ONLUS

Località Viatosto n° 24

14100 ASTI – ITALY

info@wecare-onlus.org

Realizzato gratuitamente con i servizi del CSVAA