Fundraising a villa Pellegrini con l'Inner Wheel Milano Giardini

In data mercoledì 14 novembre, la Wecare Onlus è stata invitata alla vendita solidale natalizia che da alcuni anni si svolge a Villa Pellegrini a Milano. Ivana Pellegrini molto attiva in molteplici opere di volontariato specie nella S. Vincenzo di Milano, mette a disposizione la sua casa ospitando alcune organizzazioni e onlus particolarmente attive nella stessa Milano ma anche all’estero. È con gioia che abbiamo aderito e condiviso questa iniziativa che ha visto la partecipazione di diverse realtà molto esposte ed attive nel volontariato, tra cui anche il club service Innerwheel di Milano Giardini, presente la presidente Marilee Bisoni  e la stessa governatrice distretto 204 Innerwheel Anna Carpignano La giornata è stata molto positiva in termini di contatti e relazioni interpersonali; inoltre abbiamo incassato il plauso per le molteplici attività sociali ed umanitarie svolte da WECARE Onlus che è di ulteriore stimolo a perseguire con maggior impegno gli obiettivi prefissati.