Fundraising a "Riso e Rose" di Cellamonte

Domenica 13 maggio us. in occasione dell'evento " RISO E ROSE" le splendide volontarie di Wecare Onlus hanno voluto testimoniare la loro presenza partecipando attivamente ed allestendo un gazebo con gli oggetti eco solidali provenienti direttamente dall'Uganda. La giornata a Cellamonte , paese della collina casalese tra i più suggestivi del basso Monferrato, ha visto la partecipazione di un discreto numero di turisti, che hanno sfidato l'inclemenza del tempo caratterizzato da un vento , a tratti abbastanza fastidioso. Ciononostante la nostra presenza e' stata molto apprezzata , sopratutto dal pubblico femminile che si è molto interessato ai progetti Wecare , sia realizzati che in divenire.