WeCare Onlus

Alda, Carlo, Tiziana e Francesco sono tornati da Aber

Bentornati ad Alda, Carlo, Tiziana e Francesco da Aber.

Alda e Carlo si sono dedicati agli orfani affetti da HIV di Suor Maria Marrone, agli studenti di Ngetta che usufruiscono delle nostre borse di studio, agli alunni della scuola di Santa Bakita.

Francesco e Tiziana hanno operato in ginecologia all'ospedale di Aber. Questa volta c'era anche la dr.ssa Antonella Ninci dell’associazione ANTHOS A.P.S. di Certaldo. Insieme a lei con l’Ospedale di Aber, CUAMM e Wecare onlus è stata codificata la campagna di Prevenzione dei Tumori della Cervice Uterina, che è la prima causa di morte per tumore in Uganda. Questa iniziativa accolta con grande entusiasmo dagli abitanti e politici del distretto di Oyam avrà inizio dal prossimo mese dí luglio. Il costo del test sarà di circa 7/8€ ad esame. Speriamo di avere il sostegno di molti per dare l’opportunità a queste donne veramente molto povere di usufruire gratuitamente ad un test che non è completamente sbagliato definire “salva vita”.

 

Guarda il video

 

Photogallery

 

 

Torna indietro

 

Ultimi articoli

04/02/2020 - Alda, Carlo, Tiziana e Francesco sono tornati da Aber

Bentornati ad Alda, Carlo, Tiziana e Francesco da Aber. Alda e Carlo si sono dedicati agli orfani affetti da HIV di Suor Maria Marrone, agli studenti di Ngetta che usufruiscono delle nostre borse di studio, agli alunni della scuola di Santa Bakita. Francesco e Tiziana hanno operato in ginecologia...

   

03/02/2020 - E ad ABER i lavori proseguono alacremente

Ecco la testimonianza del prosieguo dei lavori per il blocco chirurgico

   

24/01/2020 - La Ghironda per Wecare al teatro Alfieri di Asti

Il 24 gennaio la compagnia Teatrale la Ghironda ha recitato l'opera "Il divorzio" al teatro Alfieri di Asti. Grande successo di pubblico e di critica e un grosso ringraziamento agli attori e ai tecnici per aver dedicato parte del ricavato a WECARE.

   

 

Prossimi appuntamenti

WECARE ONLUS

Località Viatosto n° 24

14100 ASTI – ITALY

info@wecare-onlus.org

Realizzato gratuitamente con i servizi del CSVAA