WeCare Onlus

Un...Ponte di mare

Al Circolo Golf Torino La Mandria, nella sua splendida sede del Parco Regionale della Mandria, si è tenuto nel pomeriggio del 15 ottobre scorso un torneo di bridge per Signore, organizzato da Antonietta, Milena, Inn e Nella.

Lo scopo era quello di coniugare la passione per il "ponte" con la solidarietà. Per generosa decisione delle Organizzatrici, infatti, il ricavato delle quote di iscrizione (più di 1700 euro) è stato devoluto in beneficenza, equamente diviso a metà tra l’Associazione per la Cura e Assistenza dei Bambini Cardiopatici e noi di Wecare.

Un ottimo buffet ricco di golosità tentatrici e scenograficamente pregevole, preparato con la consueta perizia dal personale del ristorante del Circolo, ha concluso simpaticamente il pomeriggio e, nel corso di esso, sono state premiate le Vincitrici e consegnate le buste contenenti il denaro donato.

Le parole che ieri sono state dette e oggi ripetute sul nostro sito non sono di circostanza, perché la sola circostanza che Wecare conosce è quella in cui si aiutano concretamente e con amore le Persone che soffrono e hanno bisogno.

Le parole che abbiamo rivolto e rivolgiamo a queste nostre generose Amiche sono di affetto e gratitudine, a nome nostro e, soprattutto, di coloro che potremo aiutare insieme e vale la pena di sottolineare come il bridge che è stato giocato ieri si sia davvero trasformato, per la magia di cui sono sempre capaci i cuori generosi, in un vero "ponte" di amore che ha superato tempo e spazio.

Grazie, Amiche e che numerosi altri pomeriggi di bridge vi possano dare la gioia che con il vostro aiuto avete dato a sconosciuti Fratelli.

Agostino Gaglio

 

Torna indietro

 

Ultimi articoli

19/04/2018 - Un altro container per i Cristiani Siriani rifugiati in Libano

È salpato un altro container per il Libano a bordo della motonave Miro della Compagnia Ignazio Messina. Il suo contenuto è stato assemblato grazie alla diuturna costante ed efficace opera del dottor Giorgio Crua del B.R.A.M.S.: ambulanza Fiat Ducato completamente accessoriata - studio...

   

17/03/2018 - Raccolta fondi alla Associazione Nazionale Alpini di Asti

Sabato 17 marzo ci siamo nuovamente riuniti all'ANA di Asti per presentare le ultime novità di Wecare dopo la permanenza di un gruppo di nostri volontari in gennaio a Aber e dintorni. Veramente numerosi gli intervenuti, con la partecipazione di un folto gruppo di vercellesi e la presenza di...

   

05/02/2018 - 14a missione in Uganda

Dal 29 dicembre al 28 gennaio 2018:  14ma missione  dal 2012 in Uganda, con obiettivi l'ospedale Papa Giovanni XXIII di Aber, distretto di Oyam, nord Uganda, di proprietà della diocesi di Lira e gli orfanotrofi di Gulu e Ngetta. Il nostro gruppo era composto da 5 persone: Alda...

   

 

Prossimi appuntamenti

WECARE ONLUS

Località Viatosto n° 24

14100 ASTI – ITALY

info@wecare-onlus.org

Realizzato gratuitamente con i servizi del CSVAA