WeCare Onlus

Un...Ponte di mare

Al Circolo Golf Torino La Mandria, nella sua splendida sede del Parco Regionale della Mandria, si è tenuto nel pomeriggio del 15 ottobre scorso un torneo di bridge per Signore, organizzato da Antonietta, Milena, Inn e Nella.

Lo scopo era quello di coniugare la passione per il "ponte" con la solidarietà. Per generosa decisione delle Organizzatrici, infatti, il ricavato delle quote di iscrizione (più di 1700 euro) è stato devoluto in beneficenza, equamente diviso a metà tra l’Associazione per la Cura e Assistenza dei Bambini Cardiopatici e noi di Wecare.

Un ottimo buffet ricco di golosità tentatrici e scenograficamente pregevole, preparato con la consueta perizia dal personale del ristorante del Circolo, ha concluso simpaticamente il pomeriggio e, nel corso di esso, sono state premiate le Vincitrici e consegnate le buste contenenti il denaro donato.

Le parole che ieri sono state dette e oggi ripetute sul nostro sito non sono di circostanza, perché la sola circostanza che Wecare conosce è quella in cui si aiutano concretamente e con amore le Persone che soffrono e hanno bisogno.

Le parole che abbiamo rivolto e rivolgiamo a queste nostre generose Amiche sono di affetto e gratitudine, a nome nostro e, soprattutto, di coloro che potremo aiutare insieme e vale la pena di sottolineare come il bridge che è stato giocato ieri si sia davvero trasformato, per la magia di cui sono sempre capaci i cuori generosi, in un vero "ponte" di amore che ha superato tempo e spazio.

Grazie, Amiche e che numerosi altri pomeriggi di bridge vi possano dare la gioia che con il vostro aiuto avete dato a sconosciuti Fratelli.

Agostino Gaglio

 

Torna indietro

 

Ultimi articoli

03/08/2020 - Sponsorizziamo 7 ragazzi affinchè imparino un mestiere.

La vita sta lentamente riprendendo in Uganda, i moto taxi boda boda possono ricominciare a trasportare le persone, il coprifuoco ha un orario ridotto (9 pm-5.30 am) e riaprono parrucchieri e centri commerciali. Che sollievo per la gente che soffre la fame da mesi! Le scuole però restano...

   

20/07/2020 - E ad ABER i lavori proseguono alacremente

Ecco la testimonianza del prosieguo dei lavori per il blocco chirurgico

   

28/06/2020 - GIVE A GOAT – MI DYEL ACEL!

L’Uganda è ostaggio del lockdown da 95 giorni, che lo stesso presidente Museveni ha definito “95 days of war”. La situazione è praticamente questa: è impossibile entrare o uscire dal Paese, i confini sono chiusi, tranne per i trasporti delle merci essenziali...

   

 

Prossimi appuntamenti

24/12/2020

5x1000 a WECARE

Contribuisci al lavoro di WECARE con il tuo 5x1000 a 01330580059

 

WECARE ONLUS

Località Viatosto n° 24

14100 ASTI – ITALY

info@wecare-onlus.org

Realizzato gratuitamente con i servizi del CSVAA