Un...Ponte di mare

Al Circolo Golf Torino La Mandria, nella sua splendida sede del Parco Regionale della Mandria, si è tenuto nel pomeriggio del 15 ottobre scorso un torneo di bridge per Signore, organizzato da Antonietta, Milena, Inn e Nella.

Lo scopo era quello di coniugare la passione per il "ponte" con la solidarietà. Per generosa decisione delle Organizzatrici, infatti, il ricavato delle quote di iscrizione (più di 1700 euro) è stato devoluto in beneficenza, equamente diviso a metà tra l’Associazione per la Cura e Assistenza dei Bambini Cardiopatici e noi di Wecare.

Un ottimo buffet ricco di golosità tentatrici e scenograficamente pregevole, preparato con la consueta perizia dal personale del ristorante del Circolo, ha concluso simpaticamente il pomeriggio e, nel corso di esso, sono state premiate le Vincitrici e consegnate le buste contenenti il denaro donato.

Le parole che ieri sono state dette e oggi ripetute sul nostro sito non sono di circostanza, perché la sola circostanza che Wecare conosce è quella in cui si aiutano concretamente e con amore le Persone che soffrono e hanno bisogno.

Le parole che abbiamo rivolto e rivolgiamo a queste nostre generose Amiche sono di affetto e gratitudine, a nome nostro e, soprattutto, di coloro che potremo aiutare insieme e vale la pena di sottolineare come il bridge che è stato giocato ieri si sia davvero trasformato, per la magia di cui sono sempre capaci i cuori generosi, in un vero "ponte" di amore che ha superato tempo e spazio.

Grazie, Amiche e che numerosi altri pomeriggi di bridge vi possano dare la gioia che con il vostro aiuto avete dato a sconosciuti Fratelli.

Agostino Gaglio

20/02/2020 - E ad ABER i lavori proseguono alacremente

04/02/2020 - Alda, Carlo, Tiziana e Francesco sono tornati da Aber

Bentornati ad Alda, Carlo, Tiziana e Francesco da Aber. Alda e Carlo si sono dedicati agli orfani affetti da HIV di Suor Maria Marrone, agli studenti di Ngetta che usufruiscono delle nostre borse di studio, agli alunni della scuola di Santa Bakita. Francesco e Tiziana hanno operato in ginecologia...

24/01/2020 - La Ghironda per Wecare al teatro Alfieri di Asti

Il 24 gennaio la compagnia Teatrale la Ghironda ha recitato l'opera "Il divorzio" al teatro Alfieri di Asti. Grande successo di pubblico e di critica e un grosso ringraziamento agli attori e ai tecnici per aver dedicato parte del ricavato a WECARE.