WeCare Onlus

Un...Ponte di mare

Al Circolo Golf Torino La Mandria, nella sua splendida sede del Parco Regionale della Mandria, si è tenuto nel pomeriggio del 15 ottobre scorso un torneo di bridge per Signore, organizzato da Antonietta, Milena, Inn e Nella.

Lo scopo era quello di coniugare la passione per il "ponte" con la solidarietà. Per generosa decisione delle Organizzatrici, infatti, il ricavato delle quote di iscrizione (più di 1700 euro) è stato devoluto in beneficenza, equamente diviso a metà tra l’Associazione per la Cura e Assistenza dei Bambini Cardiopatici e noi di Wecare.

Un ottimo buffet ricco di golosità tentatrici e scenograficamente pregevole, preparato con la consueta perizia dal personale del ristorante del Circolo, ha concluso simpaticamente il pomeriggio e, nel corso di esso, sono state premiate le Vincitrici e consegnate le buste contenenti il denaro donato.

Le parole che ieri sono state dette e oggi ripetute sul nostro sito non sono di circostanza, perché la sola circostanza che Wecare conosce è quella in cui si aiutano concretamente e con amore le Persone che soffrono e hanno bisogno.

Le parole che abbiamo rivolto e rivolgiamo a queste nostre generose Amiche sono di affetto e gratitudine, a nome nostro e, soprattutto, di coloro che potremo aiutare insieme e vale la pena di sottolineare come il bridge che è stato giocato ieri si sia davvero trasformato, per la magia di cui sono sempre capaci i cuori generosi, in un vero "ponte" di amore che ha superato tempo e spazio.

Grazie, Amiche e che numerosi altri pomeriggi di bridge vi possano dare la gioia che con il vostro aiuto avete dato a sconosciuti Fratelli.

Agostino Gaglio

 

Torna indietro

 

Ultimi articoli

07/12/2017 - Fundraising al Rotaract Vercelli

Giovedì 7 dicembre al ristorante Bislakko di Vercelli si è svolta la tradizionale serata degli auguri del Rotaract Vercelli, presieduto da Linda Borgogna. La conviviale è stata anche l'occasione per una raccolta fondi, risultata cospicua, a favore del reparto pediatrico e...

   

18/11/2017 - Fundraising all'ANA di Asti per l'ospedale Pope John XXIII di Aber

Sabato 18 novembre ci siamo ritrovati al circolo Alpini di Asti per gli auguri di fine anno. Ottima la cena che il gestore ha offerto a un prezzo studiato in modo da partecipare anche lui alla raccolta fondi. Folta la partecipazione e buona raccolta fondi. BUONE FESTE A TUTTI I NAVIGATORI DEL...

   

10/11/2017 - L'ambulanza è arrivata ad Aber

Finalmente dopo un lungo e complicato viaggio, la nostra ambulanza è arrivata all'ospedale Pope John XXIII in Aber

   

 

Prossimi appuntamenti

WECARE ONLUS

Località Viatosto n° 24

14100 ASTI – ITALY

info@wecare-onlus.org

Realizzato gratuitamente con i servizi del CSVAA