WeCare Onlus

Francesco Coggiola è tornato dall'Uganda

Partito il 12 marzo è ritornato domenica dall'Uganda il nostro Francesco Coggiola che ha operato nella sua specialità ginecologica e ha assistito al proseguio dei lavori nel blocco chirurgico dell'ospedale Pope John XXIII ad Aber. I lavori si concluderanno a fine maggio grazie anche all'opera fondamentale di Lorendo De Pinter, volontario italiano, ripreso in una delle immagini allegate. Nelle stesse immagini vedete il chirurgo oncologo dell'università di Parma Raffaele Dalla Valle, la chirurga dottoressa Grace e il dottor Francesco Coggiola che hanno operato ad Aber.

Sul timpano della facciata del blocco operatorio vedete la Madonna apparsa nel 1933 a Banneux in Belgio, sotto la cui protezione è stato messo il bocco operatorio stesso. Le targhe ricordano l'opera di Wecare e il generoso e fondamentale contributo di Carlo Olmo per la riuscita del progetto.

 

Photogallery

 

 

Torna indietro

 

Ultimi articoli

01/03/2024 - Francesco Coggiola di nuovo in Uganda

Francesco è tornato in Uganda, a Kampala, questa volta con il dottor Giacomo  Bonavita e il professor Raffaele Dalla Valle ed ecco il suo diario di bordo. 21 febbraio: incontro in ambasciata con S.E. Ambasciatore in Uganda dottor Mauro Massoni 22 febbraio: bimbo influenzato a Kampala,...

   

21/12/2023 - Raccolta fondi 19 gennaio al Golf Club di Asti

Il 19 gennaio al Golf Club Città di Asti, si terrà una raccolta fondi per le Borse di studio di Ngetta - Un Ecografo e la Torre dell'acqua per l'ospedale di Lowero - La costruzione delle cucine per 800 bambini della scuola elementare di Kampala.

   

18/09/2023 - Il Rotary Parma farnese e Guido Rimonda per WECARE

Il giovedì 14 di settembre presso la Casa Della Musica di Parma per l'organizzazione del Rotary Club Parma Farnese si è tenuto il concerto "Uno Stradivari al Cinema": Guido Rimonda e i solisti della Camera Ducale di Vercelli hanno eseguito brani tratti dai più famosi film. Il...

   

 

Prossimi appuntamenti

WECARE ONLUS

Località Viatosto n° 24

14100 ASTI – ITALY

info@wecare-onlus.org

Realizzato gratuitamente con i servizi del CSVAA