WeCare Onlus

Fund raising al Circolo Associazione Nazionale Alpini di Asti

Venerdì 14 si è svolta una cena di raccolta fondi presso il Circolo dell'A.N.A. di Asti che ha visto la partecipazione di una quarantina di convitati. È stata l'occasione per commemorare, nell'anniversario della morte, la figura di Agostino Gaglio fondatore della Wecare Onlus ed anche di Sergio Venturini papà del nostro consigliere Roberto, che è stato uno dei fondatori e colonna dell’Associazione Nazionale Alpini di Asti.

È stata l’occasione per presentare i recenti interventi presso l’orfanotrofio per ciechi di Lira ove i piccoli ospiti indossavano le t-shirt di Wecare. 

Interessante l’intervento del vicepresidente nazionale dell’A.N.A. Fabrizio Pighin con la cui associazione stiamo stringendo una sorta di gemellaggio in vista di programmi futuri coordinati.

 

Photogallery

 

 

Torna indietro

 

Ultimi articoli

09/08/2019 - E ad ABER i lavori proseguono alacremente

Ecco la testimonianza del prosieguo dei lavori per il blocco chirurgico

   

20/06/2019 - Raccolta fondi per la Mensa dei Poveri di Asti

Giovedì 20 ci siamo trovati a La Fertè in Asti per una cena in amicizia a favore della Mensa dei poveri di Asti. Ottima la cena, la partecipazione e il risultato economico della serata.

   

03/06/2019 - un'altra iniziativa di raccolta fondi per i banchi della scuola di Santa Bakhita ad Aber

Andrea Maniaci di Lecco partirà ad agosto per Aber con Martina. Nel frattempo ha lanciato una raccolta fondi per acquistare i banchi per la scuola di Santa Bakhita ad Aber dove abbiamo già fatto avere i letti a castello. Ogni banco costa 50E

   

 

Prossimi appuntamenti

WECARE ONLUS

Località Viatosto n° 24

14100 ASTI – ITALY

info@wecare-onlus.org

Realizzato gratuitamente con i servizi del CSVAA