Fund raising al Circolo Associazione Nazionale Alpini di Asti

Venerdì 14 si è svolta una cena di raccolta fondi presso il Circolo dell'A.N.A. di Asti che ha visto la partecipazione di una quarantina di convitati. È stata l'occasione per commemorare, nell'anniversario della morte, la figura di Agostino Gaglio fondatore della Wecare Onlus ed anche di Sergio Venturini papà del nostro consigliere Roberto, che è stato uno dei fondatori e colonna dell’Associazione Nazionale Alpini di Asti.

È stata l’occasione per presentare i recenti interventi presso l’orfanotrofio per ciechi di Lira ove i piccoli ospiti indossavano le t-shirt di Wecare.

Interessante l’intervento del vicepresidente nazionale dell’A.N.A. Fabrizio Pighin con la cui associazione stiamo stringendo una sorta di gemellaggio in vista di programmi futuri coordinati.

20/02/2020 - E ad ABER i lavori proseguono alacremente

04/02/2020 - Alda, Carlo, Tiziana e Francesco sono tornati da Aber

Bentornati ad Alda, Carlo, Tiziana e Francesco da Aber. Alda e Carlo si sono dedicati agli orfani affetti da HIV di Suor Maria Marrone, agli studenti di Ngetta che usufruiscono delle nostre borse di studio, agli alunni della scuola di Santa Bakita. Francesco e Tiziana hanno operato in ginecologia...

24/01/2020 - La Ghironda per Wecare al teatro Alfieri di Asti

Il 24 gennaio la compagnia Teatrale la Ghironda ha recitato l'opera "Il divorzio" al teatro Alfieri di Asti. Grande successo di pubblico e di critica e un grosso ringraziamento agli attori e ai tecnici per aver dedicato parte del ricavato a WECARE.