Raccolta fondi al Circoli degli Alpini in Asti

Venerdì 24 marzo al Circolo degli Alpini di Asti si è svolta una cena per raccolta fondi.

Grande la partecipazione e il successo di una serata dedicata all'acquisto di una sterilizzatrice per l'ospedale Giovanni XXIII di Aber in Uganda. Grazie alla ormai consueta ospitalità del piacevole e organizzato Circolo degli Alpini di Asti, sono state presentate le ultime reaiizzazioni di Wecare in Uganda, con l'invio del materiale sanitario, l'opera di Francesco Coggiola, Bianca Cifiello e Tiziana Gioira durante la loro permanenza ad Aber in gennaio e il prossimo invio di una ambulanza. Dopo la cena un ballo sulle onde musicali di Andrea e Gabriele. La vendita delle collane realizzate dalle donne ugandesi conosce un continuo successo, grazie anche a nuovi affascinanti modelli.

Un ringraziamento a Fabrizio Pighin, vice presedente nazionale A.N.A., al gestore del circolo per l'ottima cena e il prezzo studiato, ad Andrea e Gabriele per il simpatico e professionale accompagnamento musicale e a Maura Gaglio e Roberto Venturini, per il loro impegno alla buona riuscita della manifestazione.