WeCare Onlus

Agosto 2017 Suor Maria Marrone

Abbiamo conosciuto questa suora Comboniana, che si occupa di 600 bambini orfani, malati di hiv. Siamo andati con lei nei villaggi, a conoscere alcuni di questi bimbi, a portar loro viveri o a verificare il loro stato di salute. È stata l'occasione per conoscere la realtà rurale dei villaggi, dove tutti sono molto poveri, ma anche molto dignitosi. Siamo stati accolti molto bene, sempre con gioia ed è stato facile giocare con loro, farli divertire con un girotondo o qualche canzoncina. 

Abbiamo visitato anche alcune scuole nei dintorni di Lira e vi mostriamo alcune immagini.

Alda e Carlo

 

Photogallery

 

 

Torna indietro

 

Ultimi articoli

20/02/2020 - E ad ABER i lavori proseguono alacremente

Ecco la testimonianza del prosieguo dei lavori per il blocco chirurgico

   

04/02/2020 - Alda, Carlo, Tiziana e Francesco sono tornati da Aber

Bentornati ad Alda, Carlo, Tiziana e Francesco da Aber. Alda e Carlo si sono dedicati agli orfani affetti da HIV di Suor Maria Marrone, agli studenti di Ngetta che usufruiscono delle nostre borse di studio, agli alunni della scuola di Santa Bakita. Francesco e Tiziana hanno operato in ginecologia...

   

24/01/2020 - La Ghironda per Wecare al teatro Alfieri di Asti

Il 24 gennaio la compagnia Teatrale la Ghironda ha recitato l'opera "Il divorzio" al teatro Alfieri di Asti. Grande successo di pubblico e di critica e un grosso ringraziamento agli attori e ai tecnici per aver dedicato parte del ricavato a WECARE.

   

 

Prossimi appuntamenti

WECARE ONLUS

Località Viatosto n° 24

14100 ASTI – ITALY

info@wecare-onlus.org

Realizzato gratuitamente con i servizi del CSVAA