WeCare Onlus

Fund raising per l'ospedale Pope John XXIII di Aber

In un clima di allegria si è svolta all'Osteria Tre Merli di Due Sture, che sta diventando uno dei nostri siti preferiti, grazie anche alla grande disponibilità dei titolari Massimo e Elena verso Wecare, una cena per raccogliere fondi a favore dell'ospedale di Aber ove abbiamo intenzione di promuovere la costruzione di tre sale operatorie. Alta la affluenza di ospiti che ha sancito il successo della manifestazione abbinata alla ormai tradizionale vendita di collane ugandesi. Sono stati proiettati due video preparati da Alda, Carlo e Alessandra la quale a dicembre accompagnerà Francesco in Uganda per realizzare i pap-test.

 

Photogallery

 

 

Torna indietro

 

Ultimi articoli

09/08/2019 - E ad ABER i lavori proseguono alacremente

Ecco la testimonianza del prosieguo dei lavori per il blocco chirurgico

   

20/06/2019 - Raccolta fondi per la Mensa dei Poveri di Asti

Giovedì 20 ci siamo trovati a La Fertè in Asti per una cena in amicizia a favore della Mensa dei poveri di Asti. Ottima la cena, la partecipazione e il risultato economico della serata.

   

03/06/2019 - un'altra iniziativa di raccolta fondi per i banchi della scuola di Santa Bakhita ad Aber

Andrea Maniaci di Lecco partirà ad agosto per Aber con Martina. Nel frattempo ha lanciato una raccolta fondi per acquistare i banchi per la scuola di Santa Bakhita ad Aber dove abbiamo già fatto avere i letti a castello. Ogni banco costa 50E

   

 

Prossimi appuntamenti

WECARE ONLUS

Localit Viatosto n 24

14100 ASTI ITALY

info@wecare-onlus.org

Realizzato gratuitamente con i servizi del CSVAA