WeCare Onlus

Un altro container per i Cristiani Siriani rifugiati in Libano

È salpato un altro container per il Libano a bordo della motonave Miro della Compagnia Ignazio Messina. Il suo contenuto è stato assemblato grazie alla diuturna costante ed efficace opera del dottor Giorgio Crua del B.R.A.M.S.: ambulanza Fiat Ducato completamente accessoriata - studio dentistico completo (riunito con radiologico e arredi) - 1 ecografo Esaote completo di sonde - 1 sedia a rotelle elettrica completa e revisionata - 1 poltrona prelievi - 2 barelle - 2 carrozzine x disabili - 2 concentratore ossigeno portatile - 1 bilancia per neonati - 1 bilancia x adulti - 1 sollevatore malati - 500 guanti monouso - 4 bancali materiale sanitario vario - 2 bancali divise infermieri (3000) - 2000 maschere ossigeno - 1 diafanoscopio - 1 mammografo GE con accessori e schermo piombato - 2 otoscopi con 200 coni e 2 fonendoscopi - 20 suturatrici - 1 frigorifero x medicinali. Ci auguriamo possano alleviare le pene di persone che ormai soffrono da troppi anni.

 

Photogallery

 

 

Torna indietro

 

Ultimi articoli

09/08/2019 - E ad ABER i lavori proseguono alacremente

Ecco la testimonianza del prosieguo dei lavori per il blocco chirurgico

   

20/06/2019 - Raccolta fondi per la Mensa dei Poveri di Asti

Giovedì 20 ci siamo trovati a La Fertè in Asti per una cena in amicizia a favore della Mensa dei poveri di Asti. Ottima la cena, la partecipazione e il risultato economico della serata.

   

03/06/2019 - un'altra iniziativa di raccolta fondi per i banchi della scuola di Santa Bakhita ad Aber

Andrea Maniaci di Lecco partirà ad agosto per Aber con Martina. Nel frattempo ha lanciato una raccolta fondi per acquistare i banchi per la scuola di Santa Bakhita ad Aber dove abbiamo già fatto avere i letti a castello. Ogni banco costa 50E

   

 

Prossimi appuntamenti

WECARE ONLUS

Località Viatosto n° 24

14100 ASTI – ITALY

info@wecare-onlus.org

Realizzato gratuitamente con i servizi del CSVAA